Una delle novità da considerare per la tua azienda è Google my Business. Hai gia visto Google Maps. Le pagine business Google sono una bella opportunità per la tua visibilità online. Ti spieghiamo perché e come creare la tua pagina business e come sfruttarla al meglio.
Google considera le sue pagine business come la soglia d’ingresso nel Web. Ecco perché il tuo hotel o la tua azienda non possono non averla.
In questo articolo ti diamo ottimi motivi per dedicare più tempo alla tua pagina business su Google e nel caso non ne avessi ancora una, ti facciamo capire quanto sia importante la sua attivazione.

Ormai quasi tutti hanno nel proprio smartphone l’applicazione Google Maps. I tuoi prossimi ospiti la utilizzeranno per conoscere il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono o per vedere qualche foto della tua struttura. Spesso, la pagina business del tuo hotel o della tua ditta cattura la loro attenzione su Google prima del tuo sito Web. Per questo, meglio farti trovare pronto: crea o aggiorna la tua pagina business con informazioni complete e davvero utili.
Non dimenticare che la pagina business su Google garantirà la presenza del tuo hotel o della tua ditta in una delle app per dispositivi mobile più scaricata al mondo: Google Maps. Si tratta di una delle applicazioni più utilizzate. La possono usare tutti, perfino i viaggiatori diretti all’estero sprovvisti di una connessione Internet e le potenzialità sono davvero enormi.
La pagina Google business non comparirà su Google soltanto se un utente cercherà il nome della tua attività o del tuo Hotel. Potrà essere visibile anche in occasione di ricerche più generiche, del tipo “hotel + nome della tua città”. L'importanza della tua pagina business migliorerà la visibilità del tuo hotel o della tua azienda nelle ricerche locali su Google. Chi non lo vorrebbe?
In conclusione si può ottenere molto spendendo davvero poco. Contattaci subito allo 0761-303480 e Digital Service con la sua esperienza ti aiuterà a tirare fuori il massimo dalla tua pagina Google Business.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.